[ham-linux] Sabato e domenica... fiera di Modenaaaa

Maurizio IZ4BBD iz4bbd@gmail.com
Mer 21 Gen 2009 07:49:56 CET

Romina Lobina ha scritto:
> Posso solo invidiarvi, quà in Sardegna sul fronte fieristico siamo messi male.
> Buon divertimento.
> Romina

Mi dispiace che in Sardegna siate "messi male": non fate proprio nessuna
fiera? Potreste sempre approfittare di qualche evento locale.
Le fiere sono stressanti ma divertenti, e utili per far conoscere il LUG
e Linux.
Il nostro LUG e' ufficialmente una Associazione Culturale, ci siamo
fatti avanti con un po' di faccia tosta qualche anno fa e ora sono gli
stessi organizzatori a contattarci. Soprattutto adesso che Linux "tira".
Se avete bisogno di consigli, io e gli amici di RELug siamo a disposizione.

I commenti alla fiera sono nella nostra maling list:
http://lists.linux.it/pipermail/relug/2009-January/thread.html

In particolare sono questi quattro:
http://lists.linux.it/pipermail/relug/2009-January/011711.html
http://lists.linux.it/pipermail/relug/2009-January/011716.html
http://lists.linux.it/pipermail/relug/2009-January/011717.html
http://lists.linux.it/pipermail/relug/2009-January/011728.html

Giovanni e' uno studente 13enne di terza media, ha catalizzato
l'attenzione con il suo desktop compiz.