[ham-linux] Wiki e nome utente

Maurizio IZ4BBD iz4bbd@gmail.com
Mar 27 Gen 2009 07:29:39 CET

Enrico Albertini ha scritto:

> Non è poi uno scoglio insormontabile fare il login con le maiuscole! :)

Ho registrato questi nominativi sul sito di prova e visualizzati
nell'elenco alfabetico appaiono ordinati cosi:
IZ4BBD
iz4BBD
Iz4bbd

Quindi prima le maiuscole, poi le minuscole.

> Anche se storicamente le username sono rigorosamente in minuscolo, penso
> che una regola ci possa stare, almeno assicura un'uniformità stilistica.
>

> 73 de iz3kvk

L'iniziale purtroppo e' convertita in maiuscolo dal sistema e non ci
sono rimedi. Ho trovato un'estensione per rinominare l'utente ma non ho
approfondito la lettura. Ho anche trovato un captcha che permetterebbe
l'autoregistrazione.

Quindi siamo gia' in due a favore del "tutto maiuscolo"... attendo altri
pareri in attesa di soddisfare le nuove richieste.

73 Maurizio IZ4BBD
PS - per evitare di affogare la lista con altri messaggi, per quanto
riguarda le icone segui il link in questa pagina:
http://ham.linux.it/ham.linux.it:Attualit%C3%A0