[ham-linux] Wiki e nome utente

Maurizio IZ4BBD iz4bbd@gmail.com
Mar 27 Gen 2009 15:57:13 CET

Romina Lobina ha scritto:
> Cia a tutti,
> sto cercando di seguire la discussione e vorrei far parte della
> 'ciurma', per quanto riguarda i contenuti.

> Direi che và benissimo il maiuscolo.

Per ora siamo in tre ma vorrei sentire anche il parere di altri
radioamatori. Ho gia' tre richieste in lista di attesa e vorrei
concludere le registrazioni al piu' presto. Quando mi viene richiesta la
registrazione mi viene inviato il call in minuscolo, e per correttezza
mi sento in dovere di rispondere spiegando quanto poi e' riportato nella
pagina di registrazione. Un inutile spreco di tempo, se le spiegazioni
sono gia' sul sito avrei quasi voglia di registrare gli utenti
direttamente cosi come il call viene inviato. Avremo pero' un'incoerenza
nei nominativi radioamatoriali.
Sembra che con le ultime versioni del wiki sia possibile rinominare
l'utente, ma non mi fiderei.

Questo e' un sito comunitario ed e' giusto sentire tutte le campane.

Romina, aspetto i tuoi dati per la registrazione.