[ham-linux] elettronica e dintorni

wipedisk wipedisk@gmail.com
Gio 19 Mar 2009 06:22:46 CET

On Wed, 18 Mar 2009 09:54:55 +0100
Maurizio IZ4BBD <iz4bbd@gmail.com> ha scritto:

> Problemino:
> wikibooks = licenza GFDL
> ham.linux.it = scegliamo noi la licenza ma se non e' GFDL rischiamo di
> non poter utilizzare materiale di wikibooks (immagini)

la mia "esperienza" con i wikipedia-derivati, come wikibooks, e'
desolante. Tra tutti i problemi che ha questo strumento, sicuramente
quello maggiore e' che il ragazzino eletto "sceriffo" si sentira'
padrone di cancellare, nascondere, modificare il tuo/vostro/(eventuale
mio) lavoro sulla base di criteri come la posizione dei pianeti nel
sistema solare, il segno zodiacale del momento o l'umore della sua
fidanzatina capricciosa.

Il consiglio che posso dare e' di fare il lavoro ma su un sito di
radioamatori, non sul wikibooks...

Sulla faccenda del modulo matematico, se esiste sul wikibooks, ci sara'
modo di impelementarlo anche su ham.linux, del resto e' un sito
"ospitato" dalla "crema" degli esperti linux, cosi' dicono (linux.it)
quindi qualcuno capace di dare una mano ci sara' sicuramente.

--
wipedisk