[ham-linux] [OT] - Fiera dell'elettronica di Tarvisio

Vladimir Nicola Chersi vladimir.nicola@jumpy.it
Ven 9 Ott 2009 21:47:44 CEST

Salve!

Prima di tutto scusatemi per il cross-post.

Vi mando questa mail per informarvi (con anticipo nullo) che domani e
dopodomani a Tarvisio si svolgera` una fiera dell'elettronica.

Essendo la prima edizione, non esiste uno storico delle edizioni
precedenti, e quindi ho assolutamente idea di come sara`.

In ogni caso, probabilmente io ci andro` in quanto sono da queste parti, e
mi servono alcuni ciappini elettronici.

Per maggiori informazioni visitate il sito della fiera:

http://www.tarvisiofiera.info/

l'unica cosa che posso gia` dire, e` che la mappa che e` segnata su quel
sito non e` precisa, in quanto il Palazzetto dello sport non si trova nel
posto segnato sulla cartina, ma (se non erro) dovrebbe essere in Via degli
Atleti Azzurri (a sx, nella mappa).

Saluti, Vladimir Nicola