[ham-linux] Il nostro sito e' tornato a vivere

Enrico Albertini info@encori.it
Mer 18 Ago 2010 18:55:35 CEST

Nella mia pagina personale c'erano solo alcuni test di una pagina
principale e di alcuni template.

Se non è un problema inviameli, altrimenti non è una grossa perdita :)

grazie,
iz3kvk - enrico