[ham-linux] Il nostro sito e' tornato a vivere

Maurizio IZ4BBD iz4bbd@gmail.com
Ven 20 Ago 2010 05:57:23 CEST

Diego Serafin ha scritto:
> Il giorno 18 agosto 2010 18:34, Maurizio IZ4BBD <iz4bbd@gmail.com
> <mailto:iz4bbd@gmail.com>> ha scritto:
>
>     So di essere imperdonabile, ma i casini si sono accavallati a tal
>     punto
>     che non sono riuscito a ripristinare il sito fino a... oggi!!! E'
>     proprio cosi: il sito ham.linux.it <http://ham.linux.it> e'
>     tornato a vivere.
>
>     Ho dovuto fare un copia e incolla dal backup del vecchio al nuovo
>     sito,
>     quindi potrei avere dimenticato qualche pagina. Inoltre, non ho
> [...]

Grazie per la segnalazione Diego, mi era sfuggito del tutto. La mia
copia e' del 9 aprile, spero sia quella aggiornata. Non potro'
soddisfare le richieste subito perche' ci sono ancora alcune cose da
mettere a posto sul nuovo sito e tra queste l'upload di file (e il
responsabile di ILS e' in ferie), ma se avete altre segnalazioni ditemi
pure.
A Enrico inviero' il testo in privato.

73 de Maurizio IZ4BBD