[ham-linux] IV Conferenza Italiana sul Software Libero a Cagliari

Fabio Pani fabiux@fabiopani.it
Mar 15 Giu 2010 21:12:15 CEST

On 06/15/2010 06:31 PM, Maurizio IZ4BBD wrote:

[...]

> C'ero anche io e ci siamo finalmente incontrati :)
> E' stato un grande evento, ci voleva proprio.

Parli della Conferenza, o dell'incontro? :-)

Siamo un po' OT, ma non troppo.

La Conferenza Italiana sul Software Libero è stata una grande occasione
di arricchimento culturale. Abbiamo già iniziato a lavorare su diverse
idee nate a Cagliari.

Maurizio, per me è stato un grande piacere trovarti di persona e vedere
tutto il bel lavoro di documentazione che hai fatto e stai facendo.

Così come Romina (le foto?), e tutti i ragazzi del GULCh: complimenti
davvero per l'ottima riuscita e l'organizzazione!

A presto!