[ham-linux] saluti alla lista

Alfonso Martone a.martone@retepnet.it
Gio 4 Mar 2010 19:16:53 CET

Ciao,

io sono "patentato" perché da sempre affascinato dalla trasmissione
dati. Al momento ho un sistema Linux 24h/24 che cattura dati da una
weather station e dati APRS da una Kenwood TH-D7, ma tragicamente non
posso montare l'antenna sul terrazzo per motivi che qui è troppo lungo
spiegare (non sono banali problemi di condominio).

alf