[ImoLUG] una gui per swaret?

martellif@supereva.it martellif@supereva.it
Dom 10 Ott 2004 14:27:10 CEST

Non sn d'accordo circa java... a parte che non e` opensource ma ve lo
immaginate solo a chi vuole installare un tgz utilizzare un packet
manager che dipenda da java!

Sn d'accordo con Luca: Kdevelop + QTdesigner.

Ok, per parlarne chi c'e`? e dove? va` bene il mezcal alle 9 domani?

Se non e` enorme questo script lo si puo` stampare su carta in modo da
guardarselo con calma magari una stampa fatta su qualche stampante laser
al lavoro... chi puo`?

ciao a presto,

--

	Franco Martelli.