[ImoLUG] QtSwaret - Avanzamento

martellif@supereva.it martellif@supereva.it
Dom 17 Ott 2004 23:01:28 CEST

ciao,

sono alle prese con un pc obsoleto -_- ...
sono riuscito a chrootare la slack 10 nella mia debian ora ho su
ctrl-altf7 gnome-debian e su ctrl-alt-f8 kde3.2-slack10 con kdevelop e
qtdesigner tuttavia il processo di preparazione dell'ambiente e` un po`
noioso a questo proposito c'e` qlc in lista che ha una gentoo installata
e mi puo` inviare lo script envupdate o env_update? non sono sicuro
della sintassi, mi farebbe una cortesia.

Ho dovuto reinstallare la slack perche` l'avevo installata con gnome e
non avevo piu` spazio su disco per aggiungere kde e qt fortunatamente
essendo chrootata usa le interfacce messe a disposizione dalla debian
con qlc problema di condivisione (audio..) ho risparmiato tempo quindi
nella configurazione

Per sviluppare qtswaret dovevo necessariamente dotarmi di una slack e
non volevo rinunciare a debian o avere un noioso dual-boot... direi che
sono operativo ora ma pur sempre su un k6-350... spero di avere nel giro
di una settimana o 10gg finalmente l'athlon64

ciao a presto,

--

	Franco Martelli.

ImoLUG Staff