[ImoLUG] QtSwaret

Golinelli Luca l.golinelli@linuxtimes.net
Sab 30 Ott 2004 19:40:03 CEST

Visto il successo della versione 0.1 penso che il progetto QTSWARET debba proseguire...
A questo punto io direi di implementare le altre funzionalità di SWARET, GotuX ci dirà cosa altro fa di bello...
Poi col tempo si dovrà implementare un TAB per la configurazione che sia + intuitivo ma credo che ci siano altre priorità visto che cmq si può già effettuare la configurazione...
Ovviamente si correggeranno i bugs che vengono rilevati dagli utilizzatori.
Credo che la feature + importante da implementare già dalla  ver. 0.2 sarà la gestione delle dipendenze...
Scrivete numerosi!

Ciao!

---
Luca Golinelli