[ImoLUG] UNa mano a capire cosa fare

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Dom 10 Apr 2005 22:31:56 CEST

Ciao a tutti,
in questa orrenda giornata di festa ho ripreso a mano Fedora 3 dove NON
sono ancora riuscito ad installare lo speedtouch (ricordo che su RedHat
8.0,  con l'aiuto di Fester fu un successo  :-)))  ).
Non è che mi sia dannato per riuscirci ma ormai questo scoglio mi sta
irritando.
Nella fase di installazione al comando ./install appare un'errore

configure: error: C preprocessor "/lib/cpp" fails sanity check
See `config.log' for more details.

Non sono capace di "leggere" un log per cui vi allego il testo relativo.
Mi pare di capire che il colpevole sia   confdefs.h.
ma non saprei cosa fare.........

voi cosa ne dite?

Daniele Zampighi