[ImoLUG] Imolug meeting

sberla54@yahoo.it sberla54@yahoo.it
Lun 1 Ago 2005 21:46:32 CEST

Non ti preoccupare!
Io sono messo come te ed, a quanto pare, il meeting č stato posticipato
dopo le ferie estive....xche ovviamente adesso c'era poca gente :)

--
/*non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me/*

Yahoo! Messenger: chiamate gratuite in tutto il mondo
http://it.beta.messenger.yahoo.com