[ImoLUG] New entry ed info.

luca.assirelli@caltanet.it luca.assirelli@caltanet.it
Ven 25 Feb 2005 11:17:11 CET

Ciao a tutti, mi presento visto che sono l'ultimo arrivato, mi chiamo Luca
(come è facilmente intuibile dall'indirizzo e-mail).
Bene, partiamo da un punto, GNU/linux mi ha sempre creato un certo
interesse, ma non ho mai lavorato su piattaforma linux e conseguentemente
non credo di esagerare quando affermo di esser totalmente inesperto sulla
cosa. Proprio per questo volevo chiedervi se vi trovate ogni tanto, in
quanto avrei un portatile vecchiotto (un Acer TM730) che vorrei
trasformare in piattaforma linux.
Prima domanda, è possibile?? o vi sono problemi??
seconda domanda, qualcuno ha un pò di tempo per aiutarmi in cio'??
terza domanda, con linux installato riuscirò poi a far funzionare il modem
USB per la connessione isdn???
Un ringraziamento anticipato ed un saluto a tutti!!
Assirelli Luca.