[ImoLUG] matricola 20050118

KEPOS3 simonedellorto@keposweb.com
Mar 18 Gen 2005 19:41:10 CET

Salve...
sono una matricola Linux...anzi magari non sono neanche quello.

Stò cercando di avvicinarmi a Linux per sganciarmi
il più possibile da MW.

Sono fermo alla selezione della distribuzione,
pensavo a Fedora Core3, di cui ho scaricato le 4 immagini ISO (*.iso).

Ora la vorrei installare in dual boot per riuscire a fare una migrazione
indolore o almeno non troppo traumatica.

E qui mi fermo al primo problema!
Come faccio a creare i CD per l'installazione dai file iso?
(ci ho provato ma 'ciccia')

Pensavo di fare da solo con la documentazione abbondante che si trova
per farmi subito le ossa ma penso proprio di essermi sbagliato di
grosso.
Non ho trovato niente a proposito.
Capisco che queste sono le solite richieste portate pazienza ma ho
cercato
di trovare le indicazioni necessarie ma senza successo.

E ora mi chiedo e vi chiedo:
se mi inchiodo qui come me la cavo nel seguito?
Meglio cambiare gita?

Apprezzo la sincerità (moderata)!
e ancor di più apprezzo una direzione da prendere.

Baffo