[ImoLUG] Imolug meeting

martellif@supereva.it martellif@supereva.it
Mer 20 Lug 2005 21:41:30 CEST

Io e Luca G. abbiamo deciso di fissare per il 25 luglio alle ore 21 il
primo ritrovo degli adepti di codesto Lug, il posto prescelto per
l'occasione e` la baracchina dei cocomeri in v.le Zappi vicino
all'incrocio con v. Manzoni, di fronte al negozio Imola Ricambi.
Per chi e` possibilista circa la partecipazione, e` *gradita* una email
di conferma al mio indirizzo, non tanto per sapere chi verra`, ma c'e`
la necessita` di conoscere il numero dei partecipanti per meglio gestire
la serata!

ciaux

--

	Franco Martelli.