[ImoLUG] Conferma per 25/07/05

INFINITO geco.design@infinito.it
Ven 22 Lug 2005 13:03:50 CEST

Non posso confermare al 100% ma se riesco
vengo volentieri, contatemi.

Simone D.

-----Messaggio originale-----
Da: imolug-bounces@lists.linux.it [mailto:imolug-bounces@lists.linux.it]
Per conto di imolug-request@lists.linux.it
Inviato: giovedė 21 luglio 2005 12.01
A: imolug@lists.linux.it
Oggetto: Digest di Imolug, Volume 10, Numero 1

Invia le richieste di iscrizione alla lista Imolug all'indirizzo
	imolug@lists.linux.it

	http://lists.linux.it/listinfo/imolug
	imolug-request@lists.linux.it

	imolug-owner@lists.linux.it

in modo che sia pių utile di un semplice "Re: Contenuti del digest della
lista Imolug..."

Argomenti del Giorno:

   1.  Imolug meeting (martellif@supereva.it)

Message: 1
Date: Wed, 20 Jul 2005 21:41:30 +0200
From: martellif@supereva.it
Subject: [ImoLUG] Imolug meeting
To: imolug@lists.linux.it

Io e Luca G. abbiamo deciso di fissare per il 25 luglio alle ore 21 il
primo ritrovo degli adepti di codesto Lug, il posto prescelto per
l'occasione e` la baracchina dei cocomeri in v.le Zappi vicino
all'incrocio con v. Manzoni, di fronte al negozio Imola Ricambi. Per chi
e` possibilista circa la partecipazione, e` *gradita* una email
di conferma al mio indirizzo, non tanto per sapere chi verra`, ma c'e`
la necessita` di conoscere il numero dei partecipanti per meglio gestire

la serata!

ciaux

--

	Franco Martelli.

ImoLUG Staff
http://www.imolug.org - info@imolug.org
IRC irc.azzurra.org /join #imolug

Fine di Digest di Imolug, Volume 10, Numero 1