[ImoLUG] Imolug meeting

Nicola D'Agostino nda@nezmar.com
Ven 22 Lug 2005 14:59:16 CEST

	salve,

>Io e Luca G. abbiamo deciso di fissare per il 25 luglio alle ore 21
>il primo ritrovo degli adepti di codesto Lug, il posto prescelto per
>l'occasione e` la baracchina dei cocomeri in v.le Zappi vicino
>all'incrocio con v. Manzoni, di fronte al negozio Imola Ricambi.

	Mi sono trasferito da poco a Imola e occupandomi oltre che per
curiosità e per passione anche per lavoro del mondo Linux, free e
open, spero di poter partecipare in futuro a qualcuno degli incontri
dell'ImoLUG. Purtroppo non sarà il caso di quello del 25, anche
perché in generale il lunedì è una giornata quantomeno proibitiva per
me...

--
	Nicola D'Agostino
	web: www.nicoladagostino.net  e-mail: nda@nezmar.com