[ImoLUG] R: Digest di Imolug, ...chi c'è e chi non c'è...

INFINITO geco.design@infinito.it
Lun 14 Mar 2005 10:05:14 CET

...se cercate di fare un po’ di conti su chi c'è e chi no,
io sono in ascolto, quindi valgo poco.
Purtoppo mi colloco in quella fascia di soggetti da alfabetizzare.
Se mi chiedete quindi di partecipare ad un incontro per discutere
sul futuro dell'imolug penso di non avere voce in capitolo.
Diversamente se riuscite ad organizzare anche solo (e scusa se è poco)
un installation party, bhè, due chiacchere e qualche quesito vengono
sicuramente fuori.

Simone.