[ImoLUG] Programmatore per QtSwaret cercasi...

GotuX xgotux@gmail.com
Lun 14 Mar 2005 21:49:24 CET

Il nostro programmatore diciamo che in questo periodo è abbastanza
impegnato (in futuro non si sa); si cerca un' anima che:

1 abbia tempo da spendere
2 conosca + o - Slackware e Swaret (un corso accellerato posso farlo io)
3 minimo di familiarità con Kdevelop e C++
4 abbia tempo da spendere
5 abbia tempo da spendere

La GUI della nuova versione dovrebbe già essere OK (comunque ogni
cambiamento e miglioria sono ben accetti), manca il codice sotto
(scusate se poco). Di alpha-tester ce ne sono a volontà.
Dimenticavo: deve avere tempo da spendere!!
--
**Slackware on Linux 2.6.11**
Machine Registration Number 334249

WEB http://gotux.altervista.org