[ImoLUG] Sviluppo QtSwaret

GotuX xgotux@gmail.com
Sab 19 Mar 2005 13:16:39 CET

Dunque, so di essere un rompiballe con 'sta storia di qtswaret, ma è una
di quelle cose alle quali tengo particolarmente.
Veniamo a noi:
visto che vedo lo sviluppo di questa applicazione fa paura a tutti, mi
sono detto: ma chi ha imparato da solo è molto + intelligente di me o
sono io che sono un cretino? Sono sicuro che nessuna delle due
affermazioni sia corretta e così mi sono messo a studiare i sorgenti di
Luca (il nostro programmatore). Grazie anche al codice completamente
commentato in modo a dir poco maniacale (grazie ancora Luca), indovinate
un po' cosa ho fatto? Guardate qui
http://gotux.altervista.org/index.php?mod=Gallery/My_Images. Ho
modificato (con non poca fatica) la gui, ho fatto delle modifiche al
codice e ho integrato il supporto per la ricerca di nomi di file. Il
tutto in 3 giorni, e pensando ancora che C è solo la terza lettera
dell'alfabeto, e C++ è la terza lettera con 2 + di fianco. Ho la testa
che mi sta per scoppiare , tra void, StdoutStr e QString, ma quando
circa 10 minuti fa ho visto che funzionava, non stavo nella pelle e
volevo dividere questo momento "memorabile" con gli amici della lista!!
Ancora un grazie particolare a Luca, ti aspettiamo.

Buon fine settimana a tutti.
--
**Slackware on Linux 2.6.11**
Machine Registration Number 334249