[ImoLUG] Sourceforge mi sta portando all' esaurimento....

GotuX xgotux@gmail.com
Sab 8 Ott 2005 01:42:03 CEST

Cari Signori, non sono stato capace!!!
Sono anni che combatto con linux, tra un forum, una console e guide di
centinaia di pagine, ne salto sempre fuori, ma stavolta sono stato
battuto da Sourceforge.
Sapevo che era una delle cose + scomode del mondo aggiornare il sito con
ssh, avevo sentito della gente che aveva mollato l'impresa per colpa di
assurdi permessi dati da SF ai file sul web e quindi persi per sempre in
lettura/scrittura, ma non avrei mai pensato di diventare praticamente
i-d-i-o-t-a per una settimana fino a notte fonda senza cavare un ragno
dal buco.
Morale della favola, mi arrendo! Il sito qtswaret su SF è ingestibile!
Si accettano suggerimenti (non proponete berlios.de, è uguale a Sf).
Aspetto impazientemente vostre proposte.
Grazie mille.
Stefano.