[ImoLUG] L'incontro

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Mer 6 Dic 2006 21:05:10 CET

IL ROSSO ha scritto:
> Ciao Daniele,
> allora i metodi per accedere alla chat irc sono due
> 1) via client irc ( es. KVirc per linux o mirc per winzozz) server
> irc.eu.azzurra.org canale #imolug
> 2) attraverso la javachat del sito del lug www.imolug.org
>
> spero di essere stato chiaro

Sul sito javachat mi da dei problemi ...

Tra l'altro peccato che non abbia seguito il sito perchč ho visto che
qualcuno ha chiesto delucidazioni per Ubuntu.
io l'ho installato propio in quel periodo e potrei essergli in qualche
modo utile.
pensavo che fosse utilizzata la mailing-list, invece pare che il Forum
sia pił gradito....
Comunque se la persona che aveva bisogno di qualche altro consiglio ...
direi di collegarsi ad http://www.ubuntu-it.org
:-))

Daniele Z.