[ImoLUG] L'incontro

sberla54@yahoo.it sberla54@yahoo.it
Sab 9 Dic 2006 12:45:40 CET

asd vabbe' nel frattempo io ho registrato il canale irc dell'Imolug su
azzurra.
#Imolug on azzurra.net

la password per ora ce l'ho io ma se qualcuno dello staff la vuole
gliela passo e gli cedo anche la paternita' del canale....

ad ogni modo magari collegatevici che parliamo...

--
/*non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me*/