[ImoLUG] L'incontro

sberla54@yahoo.it sberla54@yahoo.it
Sab 9 Dic 2006 15:06:13 CET

Gia' giusto...per ora come AOP dello staff ci siamo solo io ed
ilrosso....ma quando venite se registrate il nick vi aggiungo tutti....

Cmq, come diceva ilrosso, io ci sono praticamente sempre, se non sono
fuori casa....se vogliamo trovarci il tal giorno alla tal ora per me va
bene...basta che mi diciate quando :)