[ImoLUG] L'incontro

sberla54@yahoo.it sberla54@yahoo.it
Sab 9 Dic 2006 15:21:28 CET

Bhe per arrivare sulla chat devi fare cosi (lo dico anche per gli altri):

Apri Xchat o Kvirc (io preferisco xchat)
Nella lista server dovrebbe gia' esserci Azzurra altrimenti lo aggiungi:
irc.azzurra.org
Dai il comando /join #imolug

E sei dentro :)

--
/*non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me*/