[ImoLUG] L'incontro

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Gio 14 Dic 2006 22:13:33 CET

Mr. Franco Tampieri ha scritto:
> Ciauzzzzzz.... beh a me può andare bene il venerdì o un martedì :D
>
> Cheers
>
> Franco
>
> 2006/12/14, IL ROSSO <il.rosso@katamail.com
> <mailto:il.rosso@katamail.com> >:
>
>     Alla fine dei conti quando ci becchiamo?
>     io sarei per un venerdì sera anche questo se volete se no facciamo
>     che
>     ognuno dice quando può poi vediamo di accontentare un po' tutti.

Ragazzi ... non lo so. La prossima settimana è infernale: si inzia
Sabato sera con cena collettiva al mare, mercoledì cena con la palestra,
venerdì pizza con gli amici prima di Natale ... Mia moglie mi mette
lavaligia fuori dalle scale e cambia la serratura  :-(

ergo ... non contate su di me. Poi se comunicate sulla mailing-list data
e ora mi farà piacere

Daniele Z.