[ImoLUG] mailing list pubblica sul web?

sberla54@yahoo.it sberla54@yahoo.it
Ven 22 Dic 2006 14:33:17 CET

Ciao a tutti.

Stavo cercando il mio nick su google ed ho notato che fra i primi
risultati spuntano i messaggi di questa mailing list.

Mi chiedevo: perche' sono pubblici?
In fondo sono sempre o quasi cose nostre private....di nessuna utilita'
per gli utenti linux....non sarebbe meglio tenercele per noi?
Anche perche' ci scriviamo numeri di cellulare....indirizzi ecc.

Voi che dite?

--
/*non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me*/