[ImoLUG] Burn station

sberla54@yahoo.it sberla54@yahoo.it
Dom 31 Dic 2006 13:31:57 CET

Grande che hai trovato il database musicale :)

Cmq vedrai che la home page tornera' online....e' proprio una sfiga che
ora che la vogliamo guardare noi altri sia finita offline...

IL ROSSO ha scritto:
> Nell'incontro del 21/12 sberla ci aveva parlato della burn station una
> stazione multimediale per la condivisione della musica libera
> cercando su internet ho trovato il sito www.burnstation.org/  che
> purtroppo č inaccessibile
> dopo vari tentativi sono riuscito a risalire a 2 cose la prima il
> database della musica che č http://db.burnstation.org/ e poi anche alla
> pagina dei download tramite la cache di google vi giro la foto.
> Se qualcuno volesse vedere il sito ricordatevi di togliere l'http:// e
> di aggiungere la stringa della cache di google che č
> [...]

______________________________________________________________________________________________________
/*non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me*/
- #puNk4free on irc.azzurra.net [puNk r0'tten°°chat*]
- http://www.punk4free.org -
- http://www.viverevegan.org -
- http://www.slacky.it -
- http://www.last.fm/user/sberla54/ -