[ImoLUG] disponibili copie di Kubuntu 6.06 LTS x86

Nicola D'Agostino nda@nezmar.com
Mar 4 Lug 2006 12:08:25 CEST

	salve,

	Daniele Zampighi:

>A me ne servirebbe una per Mc cioè PPC devo
>trasformare un vecchio G3 in una linuxBox. Non è
>che ce n'è una per quel processore?

	Purtroppo no. A dire il vero avevo richiesto
proprio quelle per PowerPC (in casa  abbiamo
quasi solo Macintosh e conosco diverse persone
interessate ad un Linux nativo) ma Canonical
invece del mix richiesto (tot PPC + 1 x86) mi ha
spedito solo ed esclusivamente le versioni x86.
Sempre meglio che l'anno scorso quando non mi
arrivò nulla.
	Ad ogni modo qualche giorno fa ho ririfatto
le richieste per Ubuntu PPC. Chi vivrà vedrà...

p.s. Quindi sei di Imola ed hai un Mac?

--
  Nicola D'Agostino
  <!-- www.nicoladagostino.net -->