[ImoLUG] Re: Nuovo sito

sberla54@yahoo.it sberla54@yahoo.it
Ven 9 Giu 2006 12:01:08 CEST

Bhe ragazzi io sono solo un piccolo inutile studente universitario...con
pochi amici linuxiani nel circondario imolese....pero' se c'e' bisogno
di un po' di aiuto per qualche iniziativa non troppo complicata, sul
genere di qualche installation party, io ribadisco la mia disponibilita' :)

Per il resto, per qualunque cosa crediate io possa servirvi fatemi un
fischio.

Luca Golinelli ha scritto:
> Diciamo che vorremmo ripartire quindi č buona cosa che gli utenti si
> tornino a registrare per capire chi č interessato a lug...
> RIBADISCO CHE CHI HA IDEE O HI VUOLE PARTECIPARE ALLA ORGANIZZAZIONE
> DEL LUG DEVE DIRLO (SCRIVENDO SULLA ML O ALL'INDIRIZZO
> INFO@IMOLUG.ORG)!!!
> Ciao a Tutti!!! ;)
>
> Stefano Faraone Scrive:

/*non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me*/
- #puNk4free on irc.criten.net [puNk r0'tten°°chat*]
- http://www.punk4free.org -
- http://www.viverevegan.org -
- http://www.slacky.it -
- ICQ# 31109628 -