[ImoLUG] informazioni

Luca Golinelli info@lucagolinelli.com
Ven 17 Mar 2006 20:59:28 CET

L'ImoLUG è stato "fondato" dal sottoscritto già da un paio di anni,
inizialmente ci siamo trovati in tre o quattro, qualche volta, ma solo
per far due chiacchere, poi ci siamo persi purtroppo, per i tanti
impegni di ognuno di noi e perchè non c'è seguito.
Ora ormai è rimasto il sito e poco altro, ma se qualcuno ha qualche idea
è molto ben accetta!

Ciao a tutti, Luca.