[ImoLUG] Re: Linux day

Mr. Franco Tampieri dranxxx@gmail.com
Dom 15 Ott 2006 16:15:55 CEST

Ciao Daniele!!!

Dunque per il Linux Day non abbiamo in cantiere nulla, nel senco che
ormai stiamo concludendo le fasi burocratiche per la legalizzazione
dell'Associazione. E questo ci porta via un sacco di tempo operativo!
Nel frattempo grazie al documento di Bondi abbiamo la possibilità di
essere addirittura patrocinati da Comune d'Imola che può fornirci
bacheche per affissioni gratuite, volantinaggio gratuito nel comune e
altre chicche :D

Bene, questo però non vuole dire che entro la fine dell'anno non si
organizzeranno degli Installation Party... la mia idea è quella di
poter iniziare con una bella: "Pizza & Linux" un pò per conoscerci e
poi fare delle serate a tema molto intriganti.... :)

Inoltre cosa che richiederà sicuramente l'aiuto di tutti i linuxiani
che avranno voglia di iscriversi ho in mente di fare una giornata
pubblicizzata in cui parteciperanno persone che esporranno la loro
esperienza con il pinguino... ma mi fermo qui perchè sarà tutta una
sorpresa :D

Cheers

Franco

:: Franco Tampieri Details ::