[ImoLUG] Re: Attivazione dominio di terzo livello su linux.it

Luca Golinelli info@lucagolinelli.com
Lun 25 Set 2006 10:11:07 CEST

Sberla54 ha detto "Giusto se non spuntano altre idee" e non sputtano :-D
Per il resto a me sta bene, prima sentiamo dal comune magari ci da la
palazzina per fare gli incontri ogni tanto e va bene secondo me...

Ciao!

Mr. Franco Tampieri Scrive: