[ImoLUG] Re: Attivazione dominio di terzo livello su linux.it

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Mar 26 Set 2006 07:51:00 CEST

Mr. Franco Tampieri ha scritto:

> Oggi ho avuto un incontro con il Consigliere Bondi che è stato bene
> contento di vedere finalmente nascere una associazione per la
> promozione del software libero.
> Aspettatevi delle succulente novità!!!

Confermo la disponibiliotà di Andrea, l'ho incontrato in palestra e,
senza sapere che lo avevi già incontrato ma avendo letto il tuo post,
gli ne ho parlato anche io. Non mi ha daetto dove ma che avevete trovato
una soluzione.
Complimenti.

> P.S. Nel frattempo la registrazione del dominio di 3° livello per il
> nostro LUG è andata a buon fine!!! Quindi stay tuned :D

Hai bisogno di dividere la spesa? Non ho grandi possibilità, purtroppo
(famiglia, lavoro, extra ecc ecc) ma qualche se hai bisogno .... sappici
dire

Daniele Z.