[ImoLUG] Internet Wireless a Imola

Mr. Franco Tampieri dranxxx@gmail.com
Mar 17 Apr 2007 20:15:55 CEST

Rosso... mi preoccupi quando parli in tedesco :P :)

X Bondi: Queste iniziative come ti avevo già accennato sono una prerogativa
che il LUG per sua natura appoggia; oramai l'informazione e l'informatica
sono una realtà domestica che non deve essere trascurata, in quanto, può
essere un fonte di infomazioni e notizie che diversamente risulterebbero
reperibili :)

Cheers

Franco

Il 17/04/07, IL ROSSO <il.rosso@katamail.com> ha scritto:

> fraùlen Greber in die stat spazieren gehen
> ( questo era per far notare che le ultime due erano incomprensibili
> quanto il tedesco se non lo sai)
>
> a parte questo io ribadisco quel che ho già detto alla riunione a casa
> mia l'idea è buona basta che non si criminalizzi l'uso della stessa come
> è già successo in giro per il mondo.
>
> --
> ciao,
> Daniele