[ImoLUG] Incontro

inka inka@email.it
Gio 19 Apr 2007 10:35:00 CEST

IL ROSSO wrote:
> Sentendo Dran mi è venuta un idea malatadi trovarci la prossima
> settimana con tutti voi che leggete questa mailing per vederci in faccia.
> che ne pensate?

Ne approfitto di questo thread per salutare tutti, qualcuno di voi l'ho
già conosciuto su IRC.
Mi sono iscritto da pochi giorni alla mailing list, vivo a Castel San
Pietro e cercavo un LUG o un laboratorio di informatica libera da queste
zone.
Sono di Napoli e vivo a Bologna da 3 anni. Facevo parte del neapolis
hacklab al CSOA Officina99 e da quando sono venuto a Bologna ho
accarezzato troppo poco il Pinguino, ma ora basta, non ce la facevo più
con il Wincozz e quindi la settimana scorsa ho deciso di installare di
punto in bianco la Debian Etch appena uscita. Mi sono risvegliato da un
lungo sogno.

Ok, basta con le ca$$ate, sono d'accordo anche io con l'incontrarci. Non
so bene come sono organizzato la settimana prox ma posso provare ad esserci.

Beh spero di vedervi presto.

Ciauz