[ImoLUG] Ancora Wireless libero a Imola

Mr. Franco Tampieri dranxxx@gmail.com
Gio 19 Apr 2007 15:35:02 CEST

Moooolto interessante! Bene ho visto che come canditato si è proposta la FON
che è la famosa (slurp!) casa produttrice del famoso access point la Fonera,
direi che potrebbe essere un bel salto di notorietà per la nostra città,
oltre che una bella iniziativa sotto molti punti di vista :)

Cheers

Franco

P.S. Sarebbe interessante anche la possibilità di coinvolgere noi come LUG
in tale iniziativa.

Il 19/04/07, Andrea Bondi <bondi@novilab.it> ha scritto:

> Ritorno a parlare di wireless in città.
>
> Oggi il resto del carlino è tornato a parlare del wireless in città
> (http://www.andreabondi.it/2007/04/19/ancora-wireless-e-ancora-carlino/)
> dopo la mia interrogazione in consiglio comunale.
>
> Ieri mi sono appunto incontrato con un ingegnere collegato alla realtà
> di fon e sto provando a far valutare l'argomento da parte
> dell'amministrazione, coinvolgendo tutti i soggetti necessari.
>
> E' secondo me una battaglia giusta ma non sarà per nulla facile, spero
> di tirar fuori qualcosa di positivo.
>
> Vi terrò aggiornati!

> [...]

:: Franco Tampieri Details ::
- Linux User # 286282