[ImoLUG] Incontro

Mr. Franco Tampieri dranxxx@gmail.com
Lun 23 Apr 2007 07:17:28 CEST

Perfetto!!! Direi che possiamo azzardare allora a domani sera martedì 24
Aprile, per l'orario direi che l'ideale sarebbero le 20,30 :)

Vediamo un attimo per il posto potrebbe essere Buono il Parco tozzoni se la
giornata non è guasta, oppure la classica Perla.

A voi la scelta :)

Cheers

Franco Tampieri

Il 23/04/07, Mindstream <mindstream@tiscali.it> ha scritto:

> Allora che si fa?
> Martedì 25 aprile 2007 mi pare una data gradita ai più... nevvero?
> Serando che sia così proporrei di stringere:
> -ore ??
>     (io -macchissenefrega direte- prima delle 20 a Imola non ci arrivo
> in nessun caso)
> -luogo ??
>     (raggiungo a naso, probabilmente allungandola di molto, solo il
> centro Leonardo, il Circuito, la sede Unipol in centro; il resto è
> mistero fitto, sigh)
>
> (per Franco) Ok per i dieci euri!
>
> Alberto

:: Franco Tampieri Details ::