[ImoLUG] Incontro

sberla54@yahoo.it sberla54@yahoo.it
Lun 23 Apr 2007 14:28:29 CEST

Io, come avevo detto in seconda battuta, questo martedi (che poi e'
domani) avrei impegni...niente d'importanza mondiale...solo aperitivi e
cene con vecchi amici...devo sentire per conferma fra poco ma credo sia
cosa fatta....anche perche' e' un bel po' che si rimanda.

Piu' che altro il problema, per quanto mi riguarda, e' non sapere mai
quando si fara' il prossimo incontro sino al giorno precedente lo stesso
(o in certi casi sino al pomeriggio del giorno stabilito).

Preferirei avere 1 settimana o quantomeno 3-4 giorni di anticipo perche'
in fin dei conti qualche impegno alla sera da dover disdire c'e' sempre,
si tratti anche solo di vedersi con la morosa.

Oltre a questo, credo che se avessimo un po' piu' di preavviso potremmo
preparare un po' di materiale da scambiarci in sede d'incontro....non
so....qualche guida sulle questioni di cui si e' parlato...qualche
raccolta di pacchetti precompilati per le distro che usiamo...qualche
documentario....materiale copyleft in generale...credo sarebbe un motivo
in piu' per tutti per venire agli incontri :)

Tutto questo non lo dico per far polemica, lo dico solo perche' mi
dispiace saltare degli incontri del lug, soprattutto per preferirgli
impegni non poi tanto importanti ma gia' precedentemente decisi. :) :)

Ad ogni modo, aspetto le indicazioni definitive.
Se sono per martedi 24 (domani) mi sa che probabilmente mi tocchera'
paccare per la seconda volta :)

Fatemi sapere :)

--
______________________________________________________________________________________________________
/*non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le
altre decisioni le prendo da me*/
- #puNk4free on irc.azzurra.org <http://www.azzurra.org/> [puNk
r0'tten''chat*]
- http://www.punk4free.org -