[ImoLUG] Incontro

Mr. Franco Tampieri dranxxx@gmail.com
Lun 23 Apr 2007 18:18:00 CEST

Figurati Sberla non è un problema, sai effettivamente è stato tutto un pò
improvvisato, magari la prossima settimana riesco a reperire anche gli altri
del consiglio direttivo: vedi Valerio e Andrea F.
In questo modo possiamo pure organizzarci per distinguerci, poichè ha
ragione uno dei ragazzi che ha postato (Roberto e anche inka e altri nuovi)
che non conoscendoci e non avendoci mai visto in faccia avrebbe difficoltà
ad incontrarci.
Personalmente mi va bene sia lunedì che martedì prossimo, ma io voto per
lunedì alla stessa ora 20.30, poi vediamo...

Ciauz

Franco

Il 23/04/07, sberla54@yahoo.it <sberla54@yahoo.it> ha scritto:

> Bhe io non volevo fare saltare tutto solo perche' manco io :)
> Se la maggioranza c'e' e' giusto che si faccia domani :)
>
> Per la prossima settimana io ci sono sia lunedi che martedi :)

> --
>
> ______________________________________________________________________________________________________
> /*non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le
> altre decisioni le prendo da me*/
> - #puNk4free on irc.azzurra.org <http://www.azzurra.org/> [puNk
> r0'tten''chat*]
> - http://www.punk4free.org -
> [...]