[ImoLUG] Incontro

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Lun 23 Apr 2007 23:29:07 CEST

IL ROSSO ha scritto:
> urka sapete che per domani mi hanno infilato altrove?
> fate come volete
> io ci sono martedì' prox ma si deve decidere entro il weekend oppure
> faccio altro

Riassumendo:
- Il Martedì va bene a "quasi tutti".
- Questo martedì è un pre-festivo e molti di noi hanno impegni
- Il prossimo martedì ... è festa. Molti di noihanno impegni...
- ok se siamo d'accordo per martedì, perchè non il 7/5 ? Le feste sono
finite e tutti abbiamo la possibilità di organizzarci per vederci almeno
una volta. Io ho già saltato un'incontro ed uno almeno lo vorrei fare :-)

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht