[ImoLUG] Guida.Introduttiva.Ad.IRC.[0.5].[sberla54]

Mr. Franco Tampieri dranxxx@gmail.com
Gio 26 Apr 2007 23:54:57 CEST

Ciao Inka, nel nuovo sito stiamo pensando di inserire un Wiki per poter dare
la possibilità a tutti i soci con un buon spirito d'iniziativa di
pubblicare/manutenere/ampliare guide.
Tuttora stiamo testando la struttura e a giorni direi direi che il tutto
sarà assolutamente completo :)

Cheers

Franco Tampieri

Il 26/04/07, inka <inka@email.it> ha scritto:

> Bellissimo...il minimo essenziale per iniziare! Ottimo...
>
> Ma perchè nn inserire sul sito un sezione Documentazione dove mettere
> materiale di questo genere (ex-novo o raccolto di qua e di la da vari
> siti)?
>
> Anche io avrei qualcosa da dare, ma l'ho scrissi in in Power Point
> :-((((( e salvandolo in OpenOffice si è un pò rovinato...ci devo
> lavorare un pò su.
>
> Beh a presto....
>
> Ciauz

:: Franco Tampieri Details ::