[ImoLUG] errore emerge klibc su gentoo

Fabio Vannini fabio.vannini@gmail.com
Sab 11 Ago 2007 00:37:04 CEST

Ho risolto...
avevo fatto un errore troppo stupido: ho ricominciato l'installazione usando
il cd minimal per piattaforma amd64 ed ora ho un sistema puramente a
64bit... prima usavo quello il cd x86..

Ora il problema è che la dsdt modificata non funziona:

con acpi=off come parametro del kernel, l'audio funziona, ma attivandolo
no... ora sto googleando a vedere se trovo qualcosa...

Dando un dmesg | grep DSDT ottengo:
ACPI: Looking for DSDT in initramfs... error, file /DSDT.aml not found

per caricare la dsdt ho usato l'opzione dentro grub:
initrd=(hd0,0)/DSDT.aml

Bho!

per franco: ehi per incontrarci sono un pò incasinato in sto periodo.. ho
appena fatto un'operazione (è per questo che nn sono venuto alla festa
dell'unità per incontrarvi) e sto ancora recuperando (spero per la prossima
settimana così mi faccio un po di mare..) cmq al prossimo incontro spero di
non mancare!