[ImoLUG] vmware non si avvia

Mr. Franco Tampieri dranxxx@gmail.com
Lun 20 Ago 2007 18:51:45 CEST

Ciao Daniele, beh per prima cosa ti chiedo se per caso hai aggiornato il
kernel nel frattempo, perchè VMWARE è molto sensibile alla csa, nel senso
che lui stesso possiede dei driver residenti per gestire le vlan (in
bridging o altra modalità...).
Dammi qualche informazione in più, inoltre in /var/log/messages ti appare
qualche messaggio in particolare?
Eventualmente prova a reinstallare l'rpm di vmware per la versione di suse
che tu hai :)

Cheers

Fammi sapere

Franco Tampieri

Il 20/08/07, Daniele Pelliconi <daniele_pelliconi@tin.it> ha scritto:

> Ciao,
>
> ho un problema con vmware: qualche tempo fa' l'ho installato in un
> portatile hp con suse 10.0, l'ho usato qualche volta, e dopo qualche
> mese di inattività ho provato ad avviarlo, ma non parte più. Prima lo
> avviavo da console digitando vmware, adesso solo "vmware" sembra che non
> esiste, o comunque mi dà queste voci
>
> vmware-authtrusted   vmware-cmd           vmware-config.pl
> vmware-loop          vmware-mount.pl      vmware-vdiskmanager
>
> Sapete darmi qualche dritta per farlo ripartire? Se riesco anche solo a
> [...]

:: Franco Tampieri Details ::
- Linux User # 286282
- GNU/Linux Gentoo:
  Hardened