[ImoLUG] vmware non si avvia

Mr. Franco Tampieri dranxxx@gmail.com
Lun 20 Ago 2007 20:28:38 CEST

Benissimo, allora prova a fare questo:
apri 2 terminali, in uno (ovviamente da root se no suse non ti fa venire un
kaz...) fai un "tail -f /var/log/messages"
nell'altro esegui vmware, poi vedi a schermo  sul primo terminale cosa viene
registrato nei log

Cheers

Franco

P.S. probabile sia anche solo una questione di permessi ;)

Il 20/08/07, Daniele Pelliconi <daniele_pelliconi@tin.it> ha scritto:

> Ciao Franco, non penso di aver aggiornato il kernel nel frattempo, se
> non l'ha fatto il sistema in automatico, magari con qualche
> aggiornamento, comunque lanciando vmware da console come root funziona
> regolarmente, anche se nel computer fisso mi sembra che parte da utente
> normale.
>
> Grazie ciao
> Daniele Pelliconi

:: Franco Tampieri Details ::