[ImoLUG] Chat IRC sul sito imolug

sberla54@yahoo.it sberla54@yahoo.it
Mer 22 Ago 2007 02:33:07 CEST

ho provato ora a chattare dal sito e mi da questo errore:

Unable to connect : java.net.UnknownHostException : irc.azzurra.net

ed in alto mostra questo:
*Notice*: Undefined variable: nick in
*/srv/www/htdocs/components/com_mospjirc/mospjirc.php* on line *23*

*Notice*: Undefined variable: alternateNick in
*/srv/www/htdocs/components/com_mospjirc/mospjirc.php* on line *23

*A voi funziona?*
*

--
/*non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le