[ImoLUG] Problema con file .tar.bz2

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Sab 1 Dic 2007 09:18:20 CET

Giancarlo Bassi ha scritto:
> Basta
> tar <spazio> xvfj <nomefile.tar.bz2>
> senza -C ...

no ... la discusione è andata avanti un pochino ieri sera sulla chat :-)
non funziona neanche così. Eravamo dentro la directory di destinazione e
c- non serviva. Il comando prevedeva -xvfj per scompattare nella stessa
cartella. Se toglievamo il parametro -v il comando partiva ma .... non
finiva anchecon isoli parametri -xj dava problemi.
Il dubbio era che il files fosse troppo grande per essere processato con
le 2 opzio -x e j (122 Mb decompresso)
Si è pensato allora di chiedere a questa esima e stimata :-) mailing-list

Dai che vogliamo sapere dove sbagliavamo!

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027
---
Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.
---
il presente messaggio è stato ricevuto e reinviato ad amici/che della
mia mailing list; chi volesse essere cancellato dall'indirizzario
risponda con un messaggio vuoto indicando, quale oggetto: "cancellami",
ricordo che, per garantire la riservatezza del mittente e dei
destinatari, è raccomandabile la cancellazione dei medesimi in caso di
ulteriori inoltri del messaggio.