[ImoLUG] Problema con file .tar.bz2

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Sab 1 Dic 2007 12:36:41 CET

fRANz ha scritto:

> provate a lasciare 'f' come ultimo parametro, che non a caso
> identifica appunto il file interessato:
>
> tar -xvjf file.tar.bz2
>
> se lasci j come ultimo parametro anche a me da errore, ed č normale... :-)
>
> funge?
> -f

Te lo saprņ dire ... scaricherņ un'altro volta quel files (ora č
decompress, come ti dicevo)

comunque grazie!

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027
---
Rispetta l'ambiente: se non ti č necessario, non stampare questa mail.
---
il presente messaggio č stato ricevuto e reinviato ad amici/che della
mia mailing list; chi volesse essere cancellato dall'indirizzario
risponda con un messaggio vuoto indicando, quale oggetto: "cancellami",
ricordo che, per garantire la riservatezza del mittente e dei
destinatari, č raccomandabile la cancellazione dei medesimi in caso di
ulteriori inoltri del messaggio.